rassegna stampa

La puntura di Dzeko: “Non siamo scarsi, non abbiamo preso 5 gol”

Il centravanti bosniaco è entrato nella Top 10 dei marcatori del club: "Partita perfetta". Perotti: "Di Francesco è uno dei migliori tecnici che abbia mai avuto"

Redazione

"Non quasi perfetta, diciamo perfetta". La Roma secondo Dzeko, 50 gol giallorossi in serie A (come Di Bartolomei) per entrare nella Top 10 dei marcatori del club.

!Quando non si vince siamo tutti scarsi… Abbiamo fatto una grandissima partita contro una bella squadra.Ma ora non è il caso di guardare indietro. Non siamo scarsi, non abbiamo preso 5 gol come tanti potevano pensare. Non cerco scuse, vengo da un periodo negativo. Non è stato facile. Quando non faccio gol nessuno guarda quanto corro. Do sempre il massimo per la squadra".

E ancora: "E’ sicuramente la vittoria più importante del nostro campionato, soprattutto per la classifica. Qui ci riescono in pochi. Siamo stati davvero perfetti: 3 punti, 2 reti mie e il 3° posto. Era importante anche mentalmente per la squadra, siamo stati un po’ giù per le critiche. Ci stanno ma ogni tanto sono troppe a Roma".

"Questa vittoria è per Di Francesco, uno dei migliori tecnici che abbia mai avuto" sottolinea Perotti.