La promessa di Monchi: “Uno a Eusebio lo compro”

Il tecnico ha chiesto un esterno offensivo mancino da piazzare a destra

di Redazione, @forzaroma

La promessa più della priorità. Di Francesco vorrebbe l’esterno offensivo mancino da piazzare a destra, come ha detto in pubblico un mese fa. Monchi, però, come scrive Ugo Trani su Il Messaggero, fatica a esaudire il desiderio del tecnico. Così il ds, per andare comunque incontro all’allenatore, gli ha assicurato che, entro la fine del mercato di gennaio, porterà un giocatore a Trigoria. L’esterno, dunque, arriverà. Ma sarà basso, per avanzare Florenzi nel tridente offensivo.

Di Francesco, da Firenze, ha confermato il colloquio avuto con Monchi: “Ho dato le mie indicazioni”. Il tecnico, tra l’altro, ha chiarito al ds che nessuno sarà trattenuto con la forza: chi vuole andar via, è libero di farlo.

Oggi Monchi sarà a Londra e da stasera avrà la possibilità di confrontarsi con Pallotta sul momento no della Roma. Al presidente presenterà il quadro della situazione e chiederà soprattutto il via libera per l’operazione in entrata garantita all’allenatore. Il terzino è il minimo sforzo, anche perché sarebbe acquistato solo con la certezza dell’addio di Peres. I rinforzi, però, potrebbero diventare due se Strootman dovesse andar via. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy