Già questa sera il tormentone legato a Mahrez potrebbe avere qualche spunto di lettura in più. Perché, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, se l'algerino non dovesse scendere regolarmente in campo, la sua assenza diventerebbe un segnale inequivocabile in ottica mercato.
rassegna stampa
La notte di Mahrez: a Londra si decide il suo destino
La sua assenza in campo nella sfida contro l'Arsenal diventerebbe un segnale inequivocabile in ottica mercato. Per i difensore centrale dalla Spagna ieri è stato accostato nuovamente il nome di Nacho
Chissà se proprio Monchi, come spesso accaduto durante le conferenze stampa di presentazione dei nuovi acquisti - oggi a mezzogiorno e trenta è il turno di Kolarov - non possa regalare qualche indizio in più, alimentando così il ping-pong mediatico dell'ultimo mese. Per ora siamo fermi all'ultima offerta della Roma di 35 milioni (32 legati ad una parte fissa e 3 relativi a bonus) rifiutata dal club inglese.
Capitolo difensore: nonostante Monchi abbia lasciato intendere come per ora non sia una priorità, proprio dalla Spagna ieri è stato accostato nuovamente il nome di Nacho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA