Salutato Salah (oggi l’egiziano dovrebbe svolgere le visite mediche al Liverpool) la Roma riflette su Manolas. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", l’offerta dello Zenit non è ufficiale ma l’incontro andato in scena lunedì a Trigoria, con l’agente del greco che ha fatto presente come Mancini sia disposto a spendere 30 milioni, è al vaglio.
rassegna stampa
La difesa rischia di perdere Manolas. Foyth e Lemos, corsa verso il centro
Mentre attende una risposta dallo svincolato Ghezzal (che oltre all’offerta giallorossa, sta vagliando quelle del Milan, del Marsiglia e del Psg), un altro nome per il post-Salah da seguire è quello di Ounas
Monchi sta valutando più profili in caso di cessione del greco. Quello che al momento sembra riscuotere più consensi è quello di Lemos, centrale uruguaiano del Las Palmas. Quello di Lemos, non è l’unico profilo monitorato. Ce n’è un altro, quello dell’argentino Foyth, che sembra riscuotere molto appeal dalle parti di Trigoria. Ne sono certi in Argentina visto che secondo i media sudamericani la Roma avrebbe avanzato un’offerta ufficiale di 6.5 milioni all’Estudiantes.
Mentre attende una risposta dallo svincolato Ghezzal (che oltre all’offerta giallorossa, sta vagliando quelle del Milan, del Marsiglia e del Psg), un altro nome per il post-Salah da seguire è quello di Ounas. Da giorni il Napoli è molto vicino a chiudere per l’esterno offensivomancino del Bordeaux, classe ’96, valutato 12 milioni. Il fatto che non ci sia riuscito è dovuto all’inserimento della Roma.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA