rassegna stampa

La difesa rischia di perdere Manolas. Foyth e Lemos, corsa verso il centro

Mentre attende una risposta dallo svincolato Ghezzal (che oltre all’offerta giallorossa, sta vagliando quelle del Milan, del Marsiglia e del Psg), un altro nome per il post-Salah da seguire è quello di Ounas

Redazione

Salutato Salah (oggi l’egiziano dovrebbe svolgere le visite mediche al Liverpool) la Roma riflette su Manolas. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", l’offerta dello Zenit non è ufficiale ma l’incontro andato in scena lunedì a Trigoria, con l’agente del greco che ha fatto presente come Mancini sia disposto a spendere 30 milioni, è al vaglio.

Monchi sta valutando più profili in caso di cessione del greco. Quello che al momento sembra riscuotere più consensi è quello di Lemos, centrale uruguaiano del Las Palmas. Quello di Lemos, non è l’unico profilo monitorato. Ce n’è un altro, quello dell’argentino Foyth, che sembra riscuotere molto appeal dalle parti di Trigoria. Ne sono certi in Argentina visto che secondo i media sudamericani la Roma avrebbe avanzato un’offerta ufficiale di 6.5 milioni all’Estudiantes.

Mentre attende una risposta dallo svincolato Ghezzal (che oltre all’offerta giallorossa, sta vagliando quelle del Milan, del Marsiglia e del Psg), un altro nome per il post-Salah da seguire è quello di Ounas. Da giorni il Napoli è molto vicino a chiudere per l’esterno offensivomancino del Bordeaux, classe ’96, valutato 12 milioni. Il fatto che non ci sia riuscito è dovuto all’inserimento della Roma.

(S. Carina)