La Curva Sud stasera torna a riempirsi, c’è “Voi siete leggenda” con Candela & Co.

La curva Sud tornerà a cantare per le sue vecchie glorie, a più di tre mesi dall’inizio dello sciopero nei confronti della divisione del settore imposta da Gabrielli

di Redazione, @forzaroma

Questa sera all’Olimpico si terrà “Voi siete Leggenda“, evento benefico organizzato da Vincent Candela e la sua associazione Trentadue Onlus. La curva Sud tornerà a cantare per le sue vecchie glorie, a più di tre mesi dall’inizio dello sciopero, scrive Gianluca Lengua su “Il Messaggero“.

Il programma partirà questa mattina con attività per adulti e bambini, per poi arrivare all’apertura dei cancelli dell’Olimpico alle 19, dove i tifosi potranno omaggiare i campioni protagonisti della storia giallorossa: Aldair, Di Francesco, De Sisti, Perrotta, Konsel, Carboni, Conti, Balbo, Boniek, Giannini, Nela, Delvecchio, Zeman, Tommasi, Pruzzo, Rizzitelli, Montella e non mancherà neanche Francesco Totti. Prevista pure la partecipazione di De Rossi, Florenzi e Nainggolan.

I biglietti non saranno nominativi e sarà possibile acquistarli su listicket.com e, fino alle 21, all’ex Ostello della gioventù in viale delle Olimpiadi. I prezzi sono per tutte le tasche: 8 euro per Curva e i Distinti Sud, 14 euro per la Tribuna Tevere, 20 euro per la Tribuna Monte Mario. Il ricavato andrà a finanziare attività sportive per bambini meno fortunati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy