L’11 agosto a Atene con l’Olympiakos

Oggi a Trigoria oltre al preparatore Norman sarà presente anche il nuovo medico sociale Helge Riepenhof

di Redazione, @forzaroma

Trascorsi i tre giorni di riposo al rientro da Giacarta oggi per la Roma c’è c’è la ripresa degli allenamenti. A Trigoria, doppia seduta (in campo alle 9 al mattino e alle 15,30 di pomeriggio) agli ordini di Darcy Norman che si riunisce alla comitiva giallorossa dopo l’assenza durante la tournèe in Australia. A Trigoria, come riporta Il Messaggero, sarà presente anche il nuovo medico sociale Helge Riepenhof.

Intanto la società giallorossa ha ufficializzato gli orari delle prossime amichevoli: sabato 1° agosto Sporting Lisbona-Roma (ore 20,45); mercoledì 5 agosto Barcellona-ROMA (Trofeo Gamper, ore 22); sabato 8 agosto Valencia-ROMA (Trofeo Naranja ore 21,30); venerdì 14 agosto Roma-Siviglia (ore 20,45 nel corso dell’Open Day che avrà inizio alle 20).

La Roma sta trattando anche per un’altra amichevole prima della presentazione delle vigilia di Ferragosto: probabile trasferta ad Atene, martedì 11 agosto, per affrontare l’Olympiakos che è anche il club di Masuaku, il fluidificante mancino che Sabatini sta trattando già da qualche settimana.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy