Strootman dimentica la Lazio e guarda avanti: «I 3 punti del derby non servivano a nulla se non si vinceva contro il Milan. Questo successo è fondamentale. Ma ora vogliamo vincere contro la Juve, è l’unica cosa che conta». . Sabato c’è la Juve, Kevin la inquadra nel mirino. «Hanno conquistato 5 scudetti di fila e di solito vincono facilmente le partite. Sarà difficile, ma siamo pronti per questa grande sfida, anche se poi va dimostrato sul campo», come riporta Ugo Trani su Il Messaggero.
rassegna stampa
Kevin, messaggio ai bianconeri: «Noi siamo pronti alla battaglia»
L'olandese: "ora vogliamo vincere contro la Juve, è l’unica cosa che conta"
. Ammette che contro i rossoneri non è stata la Roma migliore: «L’importante, però, è vincere, anche così. Non abbiamo giocato bene, abbiamo creato poche occasioni, fortuna che loro hanno sbagliato il rigore e che poi c’è stato quel gol di Radja. Noi dobbiamo continuare così, magari facendo più punti in trasferta. Allora potremo anche pensare al titolo».
E sulla squalifica per due turni poi rientrata dice: «Non è cambiato molto, quando ho saputo che è stata cancellata. Sono stato felice di poter giocare ma ero concentrato solo sulla partita. Ho avuto paura di non esserci, ma ora sono felice dei 3 punti e basta». Finale sul suo ruolo in campo: «A sinistra mi sento più a mio agio. Non sono stanco: sono stato due anni a casa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA