L'olandese ha ricominciato ad allenarsi con i compagni: "Un anno di stop basta e avanza"

Era dal 23 luglio, secondo giorno di tournée negli Stati Uniti, che Rick Karsdorp non svolgeva un allenamento con i compagni per via di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Ieri mattina, come riporta v su Il Messaggero finalmente l'olandese ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra.

Il percorso per recuperare al 100% è ancora lungo, sia sotto l'aspetto fisico che psicologico, sarà difficile che Rick possa partire titolare già dalla prima di campionato: "Voglio essere un nuovo acquisto e dimostrare ciò che non ho potuto far vedere prima. Sarà molto importante giocare dopo aver passato un anno in infermeria", ha dichiarato l'esterno olandese.

trigoria-karsdorp

Monchi non ha fatto drammi sulla sua situazione e si aspetta che l'investimento di 14 milioni più 5 di bonus versati al Feyenoord possa finalmente fruttare. E' singolare osservare che da quando Strootman a San Diego si è lamentato con Vizoco della scarsa precisione dei compagni nel tirare in porta, la squadra a fine di ogni allenamento resti in campo 10/15 minuti a provare i calci da fuori. Luca Pellegrini si è fermato per un problema muscolare alla coscia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti