Karsdorp: “Sono un nuovo acquisto”

L’olandese ha ricominciato ad allenarsi con i compagni: “Un anno di stop basta e avanza”

di Redazione, @forzaroma

Era dal 23 luglio, secondo giorno di tournée negli Stati Uniti, che Rick Karsdorp non svolgeva un allenamento con i compagni per via di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Ieri mattina, come riporta v su Il Messaggero finalmente l’olandese ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra.

Il percorso per recuperare al 100% è ancora lungo, sia sotto l’aspetto fisico che psicologico, sarà difficile che Rick possa partire titolare già dalla prima di campionato: “Voglio essere un nuovo acquisto e dimostrare ciò che non ho potuto far vedere prima. Sarà molto importante giocare dopo aver passato un anno in infermeria”, ha dichiarato l’esterno olandese.

Monchi non ha fatto drammi sulla sua situazione e si aspetta che l’investimento di 14 milioni più 5 di bonus versati al Feyenoord possa finalmente fruttare. E’ singolare osservare che da quando Strootman a San Diego si è lamentato con Vizoco della scarsa precisione dei compagni nel tirare in porta, la squadra a fine di ogni allenamento resti in campo 10/15 minuti a provare i calci da fuori. Luca Pellegrini si è fermato per un problema muscolare alla coscia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy