(Il Messaggero)Prosegue la preparazione in vista della sfida di lunedì al Tardini contro il Parma. Assenti dal campo, Destro e Bradley (fisioterapia). Garcia, nelle prove tattiche, ha schierato il tridente composto da Totti, Gervinho e Florenzi. Il dubbio alla fine è tra l’ivoriano e Ljajic.
rassegna stampa
Jedvaj sarà convocato per Parma
(Il Messaggero) Prosegue la preparazione in vista della sfida di lunedì al Tardini contro il Parma. Assenti dal campo, Destro e Bradley (fisioterapia).
In via di risoluzione la questione Jedvaj. È in arrivo il transfer internazionale. Conferma tutto, Tonino Tempestilli, dirigente della Roma, che in questi giorni si è occupato del caso realtivo al difensore. «L'unico problema che abbiamo avuto è stata la decisone sulla scuola del ragazzo e abbiamo trasmesso i documenti alla Fifa in seguito all'apertura delle scuole. Confermo che Jedvaj sarà a disposizione per la gara di lunedì contro il Parma».
Dalla Serbia fanno sapere che Nemanja Radonjic è vicino alla Roma. Il giovane attaccante, classe '96, milita nel Partizan: il club e i genitori del ragazzo hanno già avviato le negoziazioni con la società giallorossa. La trattativa, in fase avanzata, fanno sapere da Belgrado.
S.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA