Iturbe e Curci nella lista dei convocati. Pallotta in tribuna all’Etihad Stadium

Il lavoro dell’attaccante argentino incentrato sui tiri in porta ed esercizi di tecnica individuale, ha dimostrato come abbia smaltito la lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra.

di finconsadmin

Tutto confermato: Iturbe farà parte della comitiva che partirà stamattina per Manchester. Ieri l’argentino ha svolto l’intero allenamento con i compagni che sono rimasti a riposo in campionato con il Verona. Il lavoro incentrato sui tiri in porta ed esercizi di tecnica individuale, ha dimostrato come abbia smaltito la lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra. Iturbe sarà del match (presente Pallotta, che sarà anche a Torino) partendo dalla panchina.

 

Ecco i convocati di Garcia. Partono in 20: Cholevas, Cole, Curci, De Sanctis (che non sta bene), Destro, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Maicon, Manolas, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Skorupski, Somma, Torosidis, Totti, Yanga-Mbiwa. Rimangono a Trigoria, oltre ai non inseriti nella lista Champions (Emanuelson, Sanabria, Lobont), anche gli infortunati Balzaretti, Strootman, Borriello, Astori, De Rossi, Uçan e Castan. Per il brasiliano si allungano i tempi di recupero: difficilmente tornerà con il Chievo (18 ottobre). Più probabile a Genova.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy