Durante la conferenza stampa Spalletti lancia un’iniziativa, nata dallo spogliatoio, e la società sta cercando di concretizzarla

A un passo dal rientro in campo Florenzi si è di nuovo fermato. E Spalletti lancia un’iniziativa: «In questa vicenda Alessandro ci ha consegnato un pezzo di se stesso, siamo tutti un po’ Florenzi. Se ce lo permetteranno entreremo in campo con le maglie con scritto Flo-Szczesny, Flo-Peres, Flo-Emerson, Flo-Fazio, Flo-Spalletti».

L’idea, in realtà, è nata dallo spogliatoio, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, e la società sta cercando di concretizzarla: sarà impossibile modificare il nome come proposto dal tecnico perché la Lega non ha dato il consenso, ma l’intenzione è quella di stampare sulla maglia da gioco (o su una t-shirt generica) un messaggio per l’esterno che domani lascerà Villa Stuart.

Udinese Calcio v AS Roma - Serie A
vid1_18022017

VIDEO - Spalletti: "Florenzi ci ha donato un pezzo di se stesso" [HD]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti