Secondo quanto rivela il sito russo Izvestia.ru, Seydou Doumbia potrebbe trasferirsi in Premier League. Il West Ham, infatti, sarebbe disposto a sborsare un ingente cifra per l'attaccante di proprietà della Roma. Fonti vicine al club inglese hanno rivelato che la Roma intende chiedere 20 milioni di euro per il giocatore e gli Hammers sarebbero disposti a soddisfare le richieste dei giallorossi.
rassegna stampa
Il West Ham offre 20 milioni per Doumbia
Fonti vicine al club inglese hanno rivelato che la Roma intende chiedere 20 milioni di euro per il giocatore e gli Hammers sarebbero disposti a soddisfare le richieste dei giallorossi
La difficoltà del club russo sarebbe quella di versare in un'unica tranche l'importo per via delle norme sul Fair Play Finanziario. Doumbia piace molto all'allenatore degli 'Hammers' Slaven Bilic che in precedenza ha lavorato a Mosca, seppur sponda Lokomotiv. Secondo quanto rivelato dalla stessa fonte il tecnico è convinto che Doumbia possa essere il giocatore adatto per raggiungere un posto in Europa in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA