La partita Atalanta-Roma, una volta terminata sul campo, è continuata sui social. Alla notizia del caso Spalletti-Totti i tifosi giallorossi hanno iniziato a prendere posizione e a schierarsi dalla parte del Capitano, simbolo della squadra e della città da più di 20 anni.
rassegna stampa
Il tifo sul web si schiera al fianco del numero 10
I tifosi giallorossi, dopo il pareggio con l'Atalanta firmato Totti, prendono posizione e decidono di appoggiare il Capitano, che da più di 20 anni trascina la squadra
«Caro Spalletti, un vero leader si prende sempre le sue colpe e non le scarica addosso ai calciatori» e ancora: «Adesso per qualche partita che hai vinto pensi di essere importante, ma ricordati che fino ad oggi non hai vinto nulla». Questi sono solo alcuni dei commenti dei tifosi che hanno deciso di appoggiare il numero 10.
Non mancano, però, i sostenitori del tecnico toscano che affermano: «Nessuno mette in discussione il talento di Totti, ma preferisco tenermi Spalletti che sta facendo un ottimo lavoro». E poi, come in ogni democrazia che si rispetti, ci sono anche quelli che non prendono posizione: «Non mi interessa di Totti o di Spalletti, la Roma viene prima di tutto e tutti. Quindi per me possono anche litigare ferocemente e menarsi, basta che la Roma vinca».
Gianluca Lengua
© RIPRODUZIONE RISERVATA