rassegna stampa

Il magico mondo dei parolai: quelli che sanno (quasi) tutto

Nella capitale si vive di opinione e di chiacchiere spesso contrastanti se non false e ridicole

Redazione

Quelli che Di Francesco è inadeguato. Quelli che senza Spalletti la Roma ha fatto non uno ma due passi indietro. Quelli che Monchi ha sbagliato il mercato. Quelli che ma se Kolarov era ancora buono lo prendeva la Roma? Quelli che si sono venduti pure Mario Rui. Quelli che dare Szczesny alla Juve è da matti. Quelli che Alisson è un ciccione. Quelli che ancora sto ad aspettà il sostituto di Salah. Quelli che Dzeko magari lo vendono. Quelli che la Roma farà fatica ad arrivare terza nel girone. Quelli che la Roma faticherà pure ad entrare in Champions. Quelli che la Roma, vedrete, lotterà per non retrocedere. Quelli che Di Francesco è troppo zemaniano. Quelli che Di Francesco è troppo difensivista.

Quelli che Di Francesco non cambia mai. Quelli che Di Francesco cambia troppo. Quelli che Di Francesco è buono solo per il Sassuolo. Quelli che mi vergogno per come la Roma ha vinto a Baku. Quelli che non va bene vincere le partite per uno a zero. Quelli che El Shaarawy non vuole giocare a destra. Quelli che Perotti non vuole giocare a destra. Quelli che ma Gerson sta ancora alla Roma? Quelli che girano con il megafono. Quelli che cercano un gatto maculato. Quelli che De Rossi sono due anni che non gioca.

Quelli che De Rossi non gioca da cinque anni. Quelli che De Rossi non ha mai giocato. Quelli che Strootman non è più lui. Quelli che Pellegrininon vale Kessie.Quelli che la difesa fa ride. Quelli che Fazio non comanda nemmeno a casa sua. Quelli che Perotti c’ha il tiro da zero a zero. Quelli che come tirano ci fanno gol. Quelli che a destra c’è un buco. Quelli che a sinistra c’era un buco. Quelli che in mezzo ci sarà un buco. Quelli che Mahrez ha dato buca alla Roma. Quelli che povera Roma. Quelli che la Roma è povera. Quelli che Totti gioca troppo diprima. P.S.: tutto letto, tutto ascoltato, scrive Mimmo Ferretti su Il Messaggero.