Il Leverkusen cambia pelle: all’Olimpico tutti in difesa

I tedeschi hanno firmato 15 gol e ne hanno incassati addirittura nove, raccogliendo due vittorie, un pareggio e una sconfitta. la squadra fatica a fare punti nelle gare disputate lontano da Leverkusen

di Redazione, @forzaroma

Segnare tanto, ma subisce comunque molto. Ecco il Bayer Leverkusen che arriva mercoledì all’Olimpico per affrontare la Roma in Champions. Nelle ultime quattro partite, come sottolinea Benedetto Saccà su Il Messaggero,  i tedeschi hanno firmato 15 gol e ne hanno incassati addirittura nove, raccogliendo due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Non certo per caso, la sconfitta è piovuta in trasferta, proprio sabato pomeriggio in Bundesliga, sul campo del Wolfsburg (1-2). La rete di Hernandez non è bastata a bilanciare quelle di Bendtner e di Draxler: la squadra fatica a fare punti nelle gare disputate lontano da Leverkusen.

D’altronde, lungo le sei trasferte di campionato, il Bayer ha collezionato soltanto tre sconfitte e un pari. Ed è chiaro, quindi, che il viaggio europeo di dopodomani a Roma rischi di diventare un ostacolo altissimo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy