Il Chelsea alza la posta: Emerson e Dzeko per 50 milioni più il prestito di Batshuayi

I dirigenti giallorossi stanno valutando se accettare o meno il mega scambio ma l’offerta al momento viene ritenuta bassa

di Redazione, @forzaroma

La Roma è prossima a cedere Emerson Palmieri al Chelsea. Tuttavia potrebbe non fermarsi qui. Perché i Blues, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, hanno chiesto a Monchi la disponibilità a trattare anche Dzeko. Sono 50 i milioni messi sul tavolo da Abramovich. Un’offerta che ha ingolosito la Roma, visto che Conte sarebbe disposto a cedere in prestito anche l’attaccante Batshuayi.

Sono ore di riflessione a Trigoria: i dirigenti giallorossi stanno valutando se accettare o meno il mega scambio. L’offerta al momento viene ritenuta bassa. La richiesta per i due giocatori è almeno di 60 milioni, bonus compresi. No intanto al Villarreal per Defrel mentre Peres e Skoruspki sono pronti ai saluti. Bloccato il regista Coric della Dinamo Zagabria per giugno, Monchi accontenterebbe Di Francesco con un terzino (Darmian). Ieri il tecnico ha parlato anche di Berardi: “Ha un talento straordinario che adesso s’è un po’ smarrito. Ritengo che abbia bisogno dei contesti e delle persone giuste”. Lui sarebbe una di queste. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy