Prima bisogna vendere e poi comprare, in casa Roma il programma è ben noto. Per ora Monchi sta lavorando sulle uscite, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Il Benfica su Darmian per pagare meno Peres
Il club portoghese interessato al difensore obiettivo della Roma, ma solo per acquistare a migliori condizioni il terzino brasiliano
Sistemato in prestito Castan al Cagliari, il prossimo da piazzare è Peres. Il Benfica appare il club più convinto sul brasiliano e la virata - circolata ieri sui media portoghesi- su Darmian potrebbe esserne paradossalmente la conferma. Sapendo che l’ex granata è l’obiettivo invernale giallorosso (l’alternativa rimane Juanfran) la società lusitana fa trapelare altri interessamenti cercando di abbassare la quotazione di Peres (la Roma è disposta a concedere il prestito solo con l’obbligo di riscatto fissato a 9 milioni).
Intanto Sadiq rientrerà a Trigoria ed è pronto ad essere girato, insieme al connazionale Nura, al Foggia. Tutto tace invece sul versante dei big. Solo cedendo un elemento, Monchi avrebbe infatti la liquidità necessaria per muoversi. Emerson è monitorato a fari spenti dalla Juventus disposta a mettere sul piatto 20 milioni più 5 di bonus. Ma il tutto è subordinato alla cessione di Alex Sandro che rischia di slittare in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA