rassegna stampa

Gol, big, charity: Candela firma la notte Magica

Venerdì sera è andata in scena una nuova edizione di 'Voi siete Leggenda', la festa giallorossa organizzata dal francese. Presenti tante leggende del passato come Pruzzo, Nela, Aldair, Giannini e Tommasi

Redazione

Venerdì sera al palazzetto dello sport in viale Tiziano è tornata "Voi siete Leggenda", la festa giallorossa organizzata da Vincent Candela. Una data speciale, a quindici anni dall'ultimo scudetto vinto dalla Roma. Uniti un'altra volta, lo slogan della manifestazione benefica mirata ad aiutare i bimbi di famiglie in difficoltà a crescere in modo sano attraverso lo sport.

Le leggende giallorosse scese in campo per sfidare in una partita di calcio a 5 la Roma Campione d'Italia, davanti allo sguardo e ai flash di tribune affollate da tifosi di ogni età. In maglia bianca, uno dei big dello scudetto 1983, Odoacre Chierico, sostenuto, dagli spalti, dai compagni di squadra Sebino Nela e Roberto Pruzzo. In bianco pure Giuseppe Giannini, Simone Perrotta, Stefano Desideri, Cristiano Lupatelli, Giampiero Maini. In maglia rossa, Luigi Di Biagio e i campioni 2001 Vincent Candela, Damiano Tommasi, Cristiano Zanetti e Pluto Aldair, venuto appositamente dal Brasile. La partita è stata accompagnata da un tifo acceso e da vere e proprie ovazioni a ogni gol, scrive Valeria Arnaldi su "Il Messaggero".