rassegna stampa

Giallorossi il 17 contro la Ternana il 21 l’Open Day

(Il Messaggero – S.Carina) – Un giorno ancora di riposo e poi la ripresa degli allenamenti domani con la classica doppia seduta.

finconsadmin

(Il Messaggero - S.Carina)- Un giorno ancora di riposo e poi la ripresa degli allenamenti domani con la classica doppia seduta. La Roma si allenerà anche a Ferragosto e continuerà a farlo sino a sabato, giorno nel quale la società ha previsto un test amichevole. Il club non ha ancora comunicato ufficialmente la sede della gara ma da quanto trapelato nelle ultime ore – a meno di ripensamenti in extremis - ha trovato seguito un' indiscreazione di una ventina di giorni fa: Totti e compagni giocheranno sabato 17 contro la Ternana. Questo perché la maggior parte dei campionati europei sono iniziati o inizieranno proprio nel prossimo weekend e non è stato quindi possibile dare seguito al proposito di Garcia, ossia di cimentarsi con un avversario più prestigioso (e di caratura tecnica maggiore).  Nei giorni scorsi, era stato contattato anche il Perugia che ha però dovuto declinare la proposta perché aveva già preso un impegno per affrontare il Foligno. Giocare di sabato non evita lo slittamento dell’Open Day, che si svolgerà mercoledì 21 all’Olimpico.  

FIDUCIA BENATIA Intanto nonostante l’estate e il fatto che il confronto con il Chelsea sia andato in scena a notte fonda, il match con i Blues continua ad esser dibattuto in città. Anche da Benatia: «La gara non è stata negativa –ha scritto suTwitter -È stata utile per il campionato. E ora si va in Nazionale con i miei Leoni».