Gerson è arrivato: oggi sarà allo stadio. La gara contro il Siviglia comincia alle 20.00

Alle 18.30 scatta la cerimonia di presentazione della Roma 2015/2016. Allo stadio sarà presente anche il giovane brasiliano, nella capitale per svolgere le visite mediche ed essere presentato ufficialmente

di Redazione, @forzaroma

Stasera allo stadio Olimpico anche Gerson sarà presente per assistere all’Open day. Il 18enne brasiliano costato quanto Dzeko (15 milioni più bonus alla Fluminense) è sbarcato ieri a Fiumicino: «Che bello essere accolto dai tifosi all’aeroporto», ha commentato sul suo profilo twitter. Gerson arriva a Roma per svolgere le visite mediche, firmare il nuovo contratto ed essere presentato, dopodiché tornerà nel suo Paese per continuare con la Fluminense fino a gennaio; al momento non può essere tesserato in quanto extracomunitario.

Come ricorda l’edizione odierna de Il Messaggero, stasera la cerimonia di presentazione della “nuova” Roma di Rudi Garcia prenderà il via alle 18.30. Al termine della sfilata davanti ai tifosi i giallorossi saranno impegnati in un amichevole contro il Siviglia, il cui calcio di inizio avverrà alle 20. L’intero spettacolo sarà visibile sulla piattaforma Sky Sport, canale 213 (Roma TV).

Allo stadio saranno presenti tutti i giocatori presenti nella rosa attuale, compreso Leo Castan che su Instagram si carica al pensiero di tornare a giocare davanti alla sua gente dopo tanto tempo: «Che emozione sarà tornare all olimpico dopo più di un anno !!! Dio è fedele , grazie a tutti per tutto!!!».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy