rassegna stampa

Garcia tentato dal Valencia, a Trigoria sperano nel sì

L'ex tecnico della Roma nel week-end è stato avvistato nella città spagnola. A Trigoria trattengono il fiato: liberarsi del francese in estate comporterebbe un risparmio di 11,2 milioni lordi

Redazione

Da un paio di giorni Rudi Garcia è dato in pole per sostituire Neville sulla panchina del Valencia, attualmente scivolato al dodicesimo posto in classifica con appena 34 punti. A contribuire a questa accelerazione mediatica ci ha pensato proprio l'ex tecnico giallorosso, facendosi immortalare in tribuna domenica ad assistere il derby perso contro il Levante. Poche ore prima, qualche tweet di alcuni tifosi italiani lo avevano scovato alla Lonja de la seda (il Museo della Seta). Poi in un bar davanti alla spiaggia, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero".

Garcia, dopo l’esonero di gennaio, è ancora sotto contratto con la Roma sino al 2018. A Trigoria trattengono il fiato: liberarsi del tecnico in estate comporterebbe un risparmio di 11,2 milioni lordi. Figuriamoci se questo accadesse già ora (ipotesi che in Spagna valutano difficile): potrebbe aggiungersi un altro milione lordo.