Ascoltare Garcia immalinconisce ancora di più rispetto a Florenzi che in un ruolo non suo salta invano su Kucka, Szczesny che sbuffa al gol o il ds Sabatini che anziché comprare dei terzini continua a prendere attaccanti, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero".
rassegna stampa
Garcia: «Siamo Dottor Jekyll e Mr Hyde. Il mio futuro non mi preoccupa»
L'ex Lille continua a trovare riparo nelle ormai consuete frasi fatte: «Il calcio non è mai un fiume tranquillo; Quando soffriamo dobbiamo essere più compatti; Se vogliamo tornare ad accorciare sulle prime quattro dobbiamo essere più continui»
«Nel primo tempo meritavamo di vincere e nel secondo di perdere - dichiara il tecnico francese -. Nella ripresa abbiamo dimenticato il nostro gioco. Non c'era più niente di buono né sul piano tattico, dove ci siamo abbassati troppo, né sul piano fisico e tantomeno sul piano tecnico». Le perplessità di Garcia sull’operato del preparatore Norman oramai sono evidenti anche al più miope.
L'ex Lille continua a trovare riparo nelle ormai consuete frasi fatte: «Il calcio non è mai un fiume tranquillo; Quando soffriamo dobbiamo essere più compatti; Se vogliamo tornare ad accorciare sulle prime quattro dobbiamo essere più continui; Siamo stati Dr. Jekyll e Mr Hyde; Bisogna essere ottimisti perché se uno è negativo non va da nessuna parte; Il futuro? È la mia ultima preoccupazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA