Garcia ai tifosi: «La squadra ha bisogno della Sud»

Intanto ieri seduta alquanto atipica a Trigoria: l’allenamento infatti era facoltativo e molti calciatori ne hanno approfittato per lavorare su problematiche specifiche

di Redazione, @forzaroma

La Roma teme di restare sola nel momento del bisogno. La protesta della Curva Sud contro le recenti disposizioni del Prefetto Gabrielli preoccupa i dirigenti e Rudi Garcia che lancia un appello «Tifosi, abbiamo bisogno di voi. Siamo più forti insieme a loro: se giocheremo insieme avremo possibilità in più. Approfitto per dire che la Sud sa quanto la stimo, è il cuore della tifoseria: sarebbe ottimo averli con noi, il loro sostegno è fondamentale».

In vista del match contro la Juventus, come evidenzia oggi Il Messaggero, tocca a Lucas Digne che al suo battesimo italiano troverà di fronte quello che viene considerato uno dei migliori terzini destri del nostro campionato: Lichtsteiner.  Garcia sta valutando se farlo esordire già domenica.

Intanto ieri seduta alquanto atipica a Trigoria: l’allenamento infatti era facoltativo e molti calciatori ne hanno approfittato per lavorare su problematiche specifiche.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. grikorio - 5 anni fa

    everyone of us fuckin idiot

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy