rassegna stampa

Gala charity all’Aniene all’asta i cimeli di Totti

Malagò ha organizzato un'asta benefica per sostenere la Onlus romana La Piccola Famiglia

Redazione

Il Circolo Canottieri Aniene ha festeggiato l'estate 2015, come da tradizione, con un gala benefico e gran finale di balli e musica a bordo Tevere.

E il presidente del prestigioso sodalizio sportivo, nonché presidente del Coni Giovanni Malagò, ha coinvolto i soci in un'asta speciale e digitale, a base di esperienze e memorabilia sportivi, per sostenere la Onlus romana La Piccola Famiglia. Nessun battitore con podio e martello, ma una piattaforma digitale, quella di Charity Stars, alla quale affidare la propria offerta e gli eventuali rilanci.

Durante la cena, via tablet, in molti hanno partecipato per aggiudicarsi i biglietti in Tribuna d'onore al prossimo derby Roma-Lazio, oppure il pallone autografato della World League 2015, sotto lo sguardo dell'amministratore delegato di Charity StarsFrancesco Nazari Fusetti, nella Capitale conFiammetta Pozzi.

Erano dodici i lotti che hanno catturato l'attenzione del parterre, indeciso fra la cuffia e il costume da gara di Federica Pellegrini, e i biglietti per Italia-Croazia, semifinale degli Europei di Pallavolo maschile. Ai tifosi giallorossi dell'Aniene, poi, non è sembrato vero di potersi aggiudicare cimeli di Francesco Totti come i pantaloncini e la maglia indossati nella stagione 2014/2015, ma soprattutto la possibilità ambitissima di incontrare il capitano a Trigoria.