Fumata bianca solo per Emerson

Il Chelsea ingaggia il terzino e in giornata cerca di chiudere anche per Dzeko

di Redazione, @forzaroma

A Trigoria e a Londra attendono il via libera di Edin che ancora non arriva. Ci sono ancora da sistemare, oltre al contratto, anche alcuni bonus tra i club che i Blues non vogliono concedere, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Conte inizia a spazientirsi: “È la proprietà a decidere sugli acquisti. A volte il mio parere incide, altre no. Io per la rosa ristretta non ci dormo la notte”. Il tira e molla del bosniaco dipende dalle condizioni contrattuali che non lo soddisfano a pieno.

In dirittura d’arrivo c’è invece Emerson. Ieri riunione fiume a Londra per sistemare il contratto del brasiliano (quadriennale da 2,5 più premi). Il Chelsea gli ha già liberato il posto, spedendo l’ex Fluminense Kenedy in prestito al Newcastle.

Il terzino, anche se di piede opposto a quello di Emerson, è già stato scelto dalla Roma. Si tratta di Alex Vidal: Monchi sta trattando con il Barcellona per una formula che preveda il prestito e l’obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Per l’attaccante invece si stanno valutando diversi profili. Tra questi ci sono quelli di Deulofeu e Sansone (attualmente infortunato). Stefano Carina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy