Florenzi torna titolare ma rischia un altro stop: occhio al giallo

Florenzi torna titolare ma rischia un altro stop: occhio al giallo

Il laterale di Vitinia è in diffida e rischia di saltare lo spareggio di sabato prossimo contro l’Inter a San Siro

di Redazione, @forzaroma

A distanza di tre settimane, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, ecco Florenzi nuovamente in campo anche se la sensazione è che se Ranieri avesse avuto Santon o Karsdorp a disposizione, il rientro del laterale azzurro sarebbe stato più soft. Contro l’Udinese Alessandro dovrà stare molto attento perché è uno dei diffidati in casa giallorossa.

Un cartellino giallo gli farebbe saltare lo spareggio di sabato prossimo contro l’Inter a San Siro. Appena insediatosi, Ranieri spese parole al miele per lui (“Mi aspetto tanto”) invitandolo a reagire al momento di difficoltà. Il rigore causato nella serata di Oporto pesa nella stagione della Roma. E inevitabilmente in quella di Florenzi. Che ha capito da tempo che “non si può piacere a tutti”. Fu proprio lui a dirlo, all’indomani della firma sul rinnovo contrattuale lo scorso agosto.

Ora Florenzi ha sette partite per riscattarsi. Sette gare dove la sua presenza sarà fondamentale. Sia a livello numerico (Santon e Karsdorp nella migliore delle ipotesi non torneranno prima di Roma-Juve) che qualitativo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy