Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Florenzi, l’incubo avanza: domani la verità sul ginocchio

Spalletti: "Se temo una nuova operazione? A questo punto temo tutto, quando la sensazione del ragazzo non è buona, ho paura di tutto"

Redazione

«Florenzi? Può essere anche un bel guaio. - ha detto Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa - Il rischio che questo trauma distorsivo gli abbia creato delle complicazioni esiste. Se temo una nuova operazione? A questo punto temo tutto, quando la sensazione del ragazzo non è buona, ho paura di tutto». Anche perché le condizioni del calciatore nelle ultime ore non sono migliorate, come scrive Stefano Carina  su Il Messaggero.

«Quello che provo è malessere - ha spiegato il tecnico - Inizialmente si era fiduciosi ma questa mattina l’ho risentito di nuovo e la situazione era sempre la stessa, quella del giorno prima». Il timore per un nuovo intervento chirurgico sul ginocchio sinistro di Alessandro Florenzi, magari in artroscopia per valutare meglio la condizione dei legamenti operati già a fine ottobre, è dietro l’angolo anche se la certezza si avrà soltanto nella giornata di domani, dopo che il ragazzo si sarà sottoposto alla visita specialista a Villa Stuart dal professor Mariani che valuterà anche i nuovi esami strumentali delle ultime ore.