Ieri mattina Alessandro Florenzi e Mauro Baldissoni hanno presenziato all'evento "Millepiazze per i nonni d'Italia". Il 2 ottobre sarà la Festa dei nonni e il terzino giallorosso è stato scelto come testimonial, dopo che un anno fa dopo un gol volò in tribuna per abbracciare nonna Aurora.
rassegna stampa
Florenzi: “Il nostro problema non è il turn over”
"Non credo ci sia un approccio diverso da parte nostra con le squadre piccole. Cerchiamo di affrontare tutte le partite nello stesso modo, cercando di conquistare sempre i tre punti" ha poi aggiunto il terzino giallorosso
Ovviamente, come sottolinea Il Messaggero, non si poteva evitare l'argomento Sassuolo. Troppo turnover? "Il mister fa solo delle scelte e noi dobbiamo essere bravi a fare quello che ci chiede. Perché non ho giocato? Sono considerazioni dell’allenatore, noi siamo a sua disposizione e dobbiamo solo cercare di farci trovare pronti", ha spiegato. «Cosa è mancato contro il Sassuolo? - ha aggiunto Florenzi - Un gol per vincere 3-2, solo questo. Non credo ci sia un approccio diverso da parte nostra con le squadre piccole. Cerchiamo di affrontare tutte le partite nello stesso modo, cercando di conquistare sempre i tre punti. Poi a volte non succede e dobbiamo fare mea culpa, cercare di trovare gli errori commessi e superarli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA