rassegna stampa

Florenzi: “Il nostro problema non è il turn over”

"Non credo ci sia un approccio diverso da parte nostra con le squadre piccole. Cerchiamo di affrontare tutte le partite nello stesso modo, cercando di conquistare sempre i tre punti" ha poi aggiunto il terzino giallorosso

Redazione

Ieri mattina Alessandro Florenzi e Mauro Baldissoni hanno presenziato all'evento "Millepiazze per i nonni d'Italia". Il 2 ottobre sarà la Festa dei nonni e il terzino giallorosso è stato scelto come testimonial, dopo che un anno fa dopo un gol volò in tribuna per abbracciare nonna Aurora.

Ovviamente, come sottolinea Il Messaggero, non si poteva evitare l'argomento Sassuolo. Troppo turnover? "Il mister fa solo delle scelte e noi dobbiamo essere bravi a fare quello che ci chiede. Perché non ho giocato? Sono considerazioni dell’allenatore, noi siamo a sua disposizione e dobbiamo solo cercare di farci trovare pronti", ha spiegato. «Cosa è mancato contro il Sassuolo? - ha aggiunto Florenzi - Un gol per vincere 3-2, solo questo. Non credo ci sia un approccio diverso da parte nostra con le squadre piccole. Cerchiamo di affrontare tutte le partite nello stesso modo, cercando di conquistare sempre i tre punti. Poi a volte non succede e dobbiamo fare mea culpa, cercare di trovare gli errori commessi e superarli».