rassegna stampa

Famiglia Esposito: “Infastiditi dalle false notizie sulla morte di Ciro”

Comunicato ufficiale della famiglia Esposito: "Ci sentiamo di fare un appello ad evitare ogni forma di violenza nel nome e nel rispetto di Ciro Esposito"

finconsadmin

C'è rabbia tra amici e parenti di Ciro Esposito.«Neanche l'acqua ci ha portato il sindaco di Roma. Ci ha abbandonato, non è mai venuto a trovare Ciro - dice Gino Di Resta del Napoli Club Roma - Il questore di Roma dovrebbe dimettersi per aver consentito il passaggio dei tifosi vicino al covo ultra».

Piange Antonella Leardi, la mamma del tifoso napoletano ferito lo scorso 3 maggio prima della finale di Coppa Italia. Ha gli occhi affogati nelle lacrime. Abbraccia il marito e la fidanzata del giovane, Simona. La famiglia è sempre rimasta accanto a Ciro, la mamma non ha mai perso la speranza. Per oltre un mese è rimasta nei corridoi del Gemelli: una pausa caffè, mille telefonate dagli amici e poi in auto a riposare. L'albergo, inizialmente pagato dai tifosi della Lazio, è stato offerto dalla squadra del Napoli.

Radio Crc ha diffuso successivamente un comunicato proveniente dalla famiglia di Ciro Esposito"Siamo molto infastiditi dalle false notizie sulla morte di Ciro. Il suo cuore batte ancora anche se è in coma profondo, quindi, chi può pregare preghi per la sua salute. Non sappiamo cosa accadrà nelle prossime ore, ma ci sentiamo di fare un appello ad evitare ogni forma di violenza nel nome e nel rispetto di Ciro Esposito”