(Il Messaggero) Ora è ufficiale: Paulo Roberto Falcao è il nuovo allenatore del Bahia, con cui ha firmato un contratto valido fino al termine dell'anno solare.
rassegna stampa
Falcao, esordio contro Cerezo: “E' un fratello”
(Il Messaggero) Ora è ufficiale: Paulo Roberto Falcao è il nuovo allenatore del Bahia, con cui ha firmato un contratto valido fino al termine dell’anno solare.
Il nuovo tecnico esordirà domenica prossima, cimentadosi subito nella stracittadina Bahia-Vitoria e il tecnico avversario sarà Toninho Cerezo, con cui ha giocato nella Roma e nella Seleçao. «Cerezo è stato qualcosa di più di un semplice compagno. Abbiamo giocato insieme i Mondiali con il Brasile e poi nella Roma, ed ora ci affronteremo. Ma il bello del calcio è che propone storie come queste. Per me Cerezo non sarà mai un nemico, solo un avversario. Toninho è un grande amico, un fratello, e sarà un'emozione ritrovarlo» (...) «Vincere il titolo baiano è il nostro primo obiettivo ma il progetto è a più ampio respiro. Non è un campionato facile, ma vorrei rivivere la gioia vissuta l'anno scorso quando ho vinto il titolo gaucho»
© RIPRODUZIONE RISERVATA