rassegna stampa

Eusebio ha voglia di stringersi un po’

Di Francesco studia schemi e uomini per la sfida con il Qarabag, entra nel mondo dei social e parla ai tifosi: "Vi aspetto tutti all’Olimpico per vincere e cantare insieme"

Redazione

Anche Eusebio Di Francesco si tuffa nel mondo dei social, via Twitter. Un profilo tutto suo, con un post d'esordio. Doveroso. Eccolo: "Vogliamo vincere e cantare insieme. Martedì avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per continuare questo emozionante cammino in Champions! Vi voglio tutti allo stadio, Forza Roma!". E' lui, non ci sono dubbi: @MisterDiFra.

Vero il profilo, genuino il messaggio, evidenzia Alessandro Angeloni su Il Messaggero, alla vigilia della sfida con il Qarabag. Un appuntamento che potrà regalare a Eusebio gli ottavi di finale di Champions League.

Domani c'è una serata da brividi, la gente lo sa. La Roma è a un passo dalla qualificazione e davanti c'è un avversario che non ha più nulla da chiedere al girone e al futuro:  il Qarabag finirà la Champions e non potrà nemmeno cominciare l'Europa League. Non si accettano scherzi, insomma.

Non serve lo stadio pieno per rimontare, non c'è la partita del cuore domani. C'è una partita che la Roma sogna di poter giocare spesso anche in futuro. Di entrare nella normalità.