Come spesso capita, Sabatini si trova in avvio di mercato a giocare su più tavoli. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", ha un’intesa di massima sia con il Genoa che con Perotti ma intanto trova l’accordo anche con El Shaarawy. Se alla fine venisse scelto il nazionale azzurro, bisognerà vincere le resistenze di Galliani che ha già comunicato di voler inserire un obbligo di riscatto (di 14 milioni) legato alle presenze del calciatore. Da quanto trapelato nelle ultime ore, la Roma per accettare l’obbligo di riscatto chiede uno sconto (da 14 a 12 milioni).
rassegna stampa
El Shaarawy o Perotti, uno è di troppo
Se alla fine venisse scelto il nazionale azzurro, bisognerà vincere le resistenze di Galliani che ha già comunicato di voler inserire un obbligo di riscatto (di 14 milioni) legato alle presenze del calciatore
Con l’arrivo del Faraone, essendo un calciatore di formazione italiana, la Roma occuperebbe uno dei tre posti ancora liberi a disposizione del club, soprattutto ora che Torosidis sembra aver puntato i piedi sulla cessione. Si spiegano così anche i sondaggi con l’Empoli per Tonelli, col Sassuolo per Acerbi e per ultimo con il Genoa per Izzo.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA