(Il Messaggero) «Una divisa Home dallo stile innovativo che trae ispirazione dalla tradizione e dalla gloriosa storia del Club», spiega la Roma. La nuova maglia della Roma in partnership con Nike è rossa con costine verticali della stessa tonalità e maniche con bordino giallo e da un originale colletto a polo rosso e giallo nella parte sottostante.
rassegna stampa
E sul colletto spunta “La Roma non si discute si ama”
(Il Messaggero) «Una divisa Home dallo stile innovativo che trae ispirazione dalla tradizione e dalla gloriosa storia del Club», spiega la Roma. La nuova maglia della Roma in partnership con Nike è rossa con costine verticali della stessa...
All’interno del collo, sul retro, è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: “La Roma Non Si Discute Si Ama”, il motto che da sempre rappresenta il senso di appartenenza dei tifosi. I pantaloncini sono bianchi e presentano sul lato destro il logo del club e, sul lato sinistro, lo swoosh Nike in rosso. Le calze sono rosse con una riga a galloni tono su tono sul retro. «Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia», ha detto James Pallotta. La maglia sarà in vendita nei Nike Store e Roma Store dal 6 giugno al prezzo di 86 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA