(Il Messaggero - U.Trani) «Destro è più mobile di Osvaldo e Totti, vedrete che ci sarà molto utile». Zdenek Zeman è raggiante per l’acquisto dell’attaccante ventunenne che gli è stato servito a colazione, sotto il sole di Boston, dal dg Baldini e dal consigliere Baldissoni.
rassegna stampa
“E’ più mobile di Francesco e di Osvaldo”
(Il Messaggero – U.Trani) «Destro è più mobile di Osvaldo e Totti, vedrete che ci sarà molto utile». Zdenek Zeman è raggiante per l’acquisto dell’attaccante ventunenne che gli è stato servito a colazione, sotto il sole di Boston,...
Facendo quel paragone con gli altri due centravanti in organico, il capitano e l’italoargentino, l’allenatore fa capire che potrebbe far giocare Destro a sinistra. «Ha fatto bene nel campionato scorso, è un giocatore che mi piace. Con lui la nostra rosa cresce numericamente e qualitativamente».
Anche per Totti è un bel colpo (...). Per il capitano è anche un rivale in più: «E’ andato via Borini e arriva Destro: davanti la Roma è uguale. Abbiamo preso un giovane che ha fatto bene l’anno scorso, ma entra a far parte di un reparto già competitivo».Baldini chiarisce che la Roma ora prenderà altri giocatori: «Incrementeremo la rosa per poter lottare ad alti livelli ed essere competitivi già quest’anno. Sappiamo che manca ancora qualcosa per essere più forti, ma il mercato finisce il trentuno agosto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA