La sosta per le nazionali torna a far paura, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Non nel caso Dovbyk, perché l’attaccante si era già fatto male durante la gara contro la Juventus ed è stato rispedito a Trigoria dopo un esame che ha certificato l’infortunio. Qualche preoccupazione in più c’è per Baldanzi, uscito al 21’ del match tra Italia e San Marino Under 21 per un duro colpo alla parte bassa della schiena, sopra il gluteo. Nelle prossime ore saranno svolti esami strumentali direttamente nella Capitale, gli azzurri gli hanno concesso di rientrare prima del tempo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Dovbyk si ferma ma punta il Genoa
L'attaccante ucraino si era già fatto male durante la gara contro la Juventus ed è stato rispedito dallo staff della sua nazionale a Trigoria
La Roma ha impegnati 19 calciatori in giro per il mondo, diventati 17 con i rientri dell’ucraino e dell’azzurrino. A bloccare Artem un risentimento muscolare all’adduttore che era stato già evidenziato dopo l’ecografia di controllo svolta al Fulvio Bernardini. L’esito era stato comunicato alla federazione ucraina che ha deciso di convocarlo ugualmente per le due partite contro Albania e Repubblica Ceca. A Praga si è sottoposto a ulteriori controlli e ha avuto il via libera per tornare in Italia. De Rossi proverà recuperarlo in vista della gara contro il Genoa, impresa possibile ma dovrà comunque pensare a un piano B qualora non dovesse farcela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA