Domani in campo con il Manchester City

La Roma a fine settimana si trasferirà poi in Indonesia dove, sabato 25, affronterà in amichevole il Persija Jacarta

di Redazione, @forzaroma

Solo mezza giornata di lavoro per la Roma a Melbourne, dopo il successo ai rigori contro il Real di Benitez e Ronaldo: i giallorossi si sono allenati al mattino sul campo del Lakeside Stadium. Breve seduta tecnico-tattica, soprattutto palestra e scarico per chi ha giocato sabato contro i galacticos. Qualche giocatore, invece, ha concluso la mattinata sfidandosi sotto il sole a calcio tennis. Garcia, poi, ha lasciato libero il gruppo nel pomeriggio.

Romagnoli si è regolarmente allenato con i compagni, anche se il difensore non ha la certezza di essere in campo nel secondo test in Australia, così come non sarà disponibile Ibarbo che ha appena finito il periodo di ferie dopo la Coppa America.

Domani la Roma giocherà contro il Manchester City di Dzeko (diretta tv alle 12 su Mediaset Premium Sport): appuntamento ancora al Melbourn Cricket Ground per la seconda partita dell’International Champions Cup. La Roma a fine settimana si trasferirà poi in Indonesia dove, sabato 25, affronterà in amichevole il Persija Jacarta alllo stadio Gelora Bung Karno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy