Lucas Digne è sempre più un caso. Da due settimane Roma e Paris Saint-Germain hanno trovato l'intesa, ma il terzino francese non sarà liberato dal club parigino se prima non arriverà un suo sostituto. Il nome più gettonato è quello di Kurzawa, il Monaco però chiede 25 milioni di euro. Proprio per questo motivo il Psg ha deciso di virare su Coentrao.
rassegna stampa
Digne, il pupillo di Rudi, ancora bloccato da Blanc
Sia la Roma che il terzino francese restano in attesa: il Psg non lo lascerà partire se prima non troverà un suo sostituto
Nel frattempo in casa Roma scoppia il caso Cole. Come scrive questa mattina Il Messaggero, non inserendolo nella lista dei convocati si vuol far capire all'inglese che la sua avventura nella Capitale è ormai giunta al capolinea. L'ex Chelsea, però, ha già fatto sapere alla dirigenza giallorossa che se non dovesse trovare sistemazioni di suo gradimento non si muoverà da Trigoria. Il suo agente è alla ricerca di una soluzione in Inghilterra.
Ieri la Roma ha presentato una lista con 23 calciatori: 6 di formazione italiana e 17 stranieri. Si potrà arrivare a 25 inserendo 2 Primavera o 2 giocatori cresciuti nel vivaio italiano. Intanto Iturbe è sempre più sul mercato: dopo il Genoa c'è anche l'interessamento della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA