Digne arriva nella Capitale, Juan Jesus resta in corsa

Mentre il terzino francese sbarca finalmente a Roma, a Trigoria pensano di soddisfare l’ultima richiesta di Garcia non mollando il centrale dell’Inter

di Redazione, @forzaroma

Dopo un tira e molla di due settimane, a Roma arriva Digne, la prima scelta di Garcia per la fascia sinistra. Sbarcherà nella Capitale alle 11.50 di questa mattina tramite la formula del prestito (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 16,5.

Il mercato della Roma in entrata, però, potrebbe non essere finito. Juan Jesus dell’Inter appare un’opzione sempre più probabile. Intanto Sabatini prova a cederne almeno due tra Ibarbo, Gervinho, Ljajic e Iturbe.

Come scrive questa mattina Il Messaggero, per Ljajic son ripresi i contatti con l’Aston Villa, ma bisogna convincere il giocatore. L’Inter, invece, rimane in stand-by. Per Iturbe il Genoa rimane la soluzione migliore. Ibarbo: oltre a Sampdoria e Bologna c’è anche il Frosinone, ma il colombiano dovrebbe restare a Trigoria.

Intanto il ritardo di Strootman induce a nuove riflessioni a centrocampo. Il Milan ha messo sul mercato Montolivo ed i suoi agenti lo hanno proposto a più squadre, tra cui Roma e Juventus.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. grikorio - 5 anni fa

    lasciamo stare JJesus, prendiamo Kolasinac è considerato un talento, è un armadio e può fare il centrale all’occorrenza, ed è bosniaco con Dzeko e er poro Pianic integrazione facile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy