rassegna stampa

Difesa e attacco, soluzioni cercansi

Per riportare un maggiore equilibrio in attacco, Garcia schiererà Florenzi nel tridente. Castan spera in un rientro in campo

Redazione

La difesa preoccupa Garcia decisamente più dell'attacco. Per cercare di ristabilire un certo equilibrio, in avanti il tecnico francese schiererà sicuramente uno tra Florenzi e Iago Falque. Anche dietro, però, serve sostanza. Ecco perché Castan spera di tornare in campo. Garcia deciderà soltanto questa mattina, valutando se il brasiliano sia pronto o meno per riprendersi il posto da titolare.

La Roma ha bisogno di Castan. Gyomber è considerato ancora acerbo e Ruediger non ha una semplice contusione al ginocchio. Il problema, a quanto pare, è simile a quello di Dzeko (stiramento al legamento).

Garcia ha nuovamente gli uomini contati così, come sottolinea Ugo Trani su "Il Messaggero", Garcia inserisce nei convocati anche i giovani Nura e Sadiq. Se De Rossi sarà confermato in difesa, il centrocampo sarà quello di Borisov, composto da Vainqueur, Nainggolan e Pjanic. Florenzi torna nel tridente con Salah e Gervinho che si alterneranno nel ruolo di prima punta. Ballottaggio tra Torosidis e Maicon per il posto da terzino destro, con il greco favorito sul brasiliano.