La difesa preoccupa Garcia decisamente più dell'attacco. Per cercare di ristabilire un certo equilibrio, in avanti il tecnico francese schiererà sicuramente uno tra Florenzi e Iago Falque. Anche dietro, però, serve sostanza. Ecco perché Castan spera di tornare in campo. Garcia deciderà soltanto questa mattina, valutando se il brasiliano sia pronto o meno per riprendersi il posto da titolare.
rassegna stampa
Difesa e attacco, soluzioni cercansi
Per riportare un maggiore equilibrio in attacco, Garcia schiererà Florenzi nel tridente. Castan spera in un rientro in campo
La Roma ha bisogno di Castan. Gyomber è considerato ancora acerbo e Ruediger non ha una semplice contusione al ginocchio. Il problema, a quanto pare, è simile a quello di Dzeko (stiramento al legamento).
Garcia ha nuovamente gli uomini contati così, come sottolinea Ugo Trani su "Il Messaggero", Garcia inserisce nei convocati anche i giovani Nura e Sadiq. Se De Rossi sarà confermato in difesa, il centrocampo sarà quello di Borisov, composto da Vainqueur, Nainggolan e Pjanic. Florenzi torna nel tridente con Salah e Gervinho che si alterneranno nel ruolo di prima punta. Ballottaggio tra Torosidis e Maicon per il posto da terzino destro, con il greco favorito sul brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA