Due anime dello stesso ruolo; due anime separate, unite nella stessa squadra per nome di Eusebio. Uno è Stephan, l’altro è Diego. Eusebio è DiFrancesco, il normalizzatore che ha adattato El Shaarawy a destra e ha reso Perotti Hazard.
rassegna stampa
Diego & il Faraone, le ali della libertà
Perotti ed El Shaarawy da alternativi a complementari. Di Francesco ha tirato fuori il meglio da tutti e ha eliminato i musi lunghi: ora entrambi volano e la Roma sorride
Il Faraone in campionato 5 volte è partito titolare, tre dalla panchina, una volta non è entrato proprio e una era infortunato, mentre in Championsdue volte titolare e due è subentrato, tra campionato e coppa 677 minuti, cinque i gol, tutti all’Olimpico e tutti sotto la Nord. Perotti, invece, in Champions ne ha saltata una per infortunio e ne ha giocate tre da titolare, in campionato sei volte nell’undici iniziale due volte è subentrato e una è rimasto in panchina, minuti totali 825, due le reti, una in campionato (su rigore) e una con in Champions. Ora sembrano fratelli, che volano sulle ali della libertà e festeggiano l’uno i gol dell’altro. Diego poi, che mette una mano nel sedere del compagno dopo la seconda rete a Courtois è diventato un tormentone del web. Guardatelo se potete. Fa sorridere. Adesso tutti e due devono correre verso la continuità, non rendere unica, anzi isolata, la prestazione contro il Chelsea.
(A. Angeloni)
© RIPRODUZIONE RISERVATA