In attesa di ricevere l'esterno destro d'attacco, Di Francesco fa i conti con i calciatori che ha a disposizione, con un occhio particolare alla difesa, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
rassegna stampa
Di Francesco ora aspetta El Shaarawy e Karsdorp
L'azzurro out per l'intera tournée negli Stati Uniti a causa di una fastidiosa lombalgia
Manolas rappresenta un punto fermo del reparto, che domenica con Jesus e Fazio centrali ha avuto qualche problema ad arginare gli attacchi di Dybala e Mandzukic. El Shaarawy, intanto, è sparito dai radar per l'intera tournée negli Stati Uniti a causa di una fastidiosa lombalgia. L'azzurro ha alternato fisioterapia a esercizi tra piscina e palestra aumentando gradualmente i carichi. Di Francesco è in attesa anche del rientro in gruppo di Karsdorp operato nei primi giorni luglio al ginocchio destro per una lesione del corno posteriore del menisco esterno.
Intanto la Roma, dopo quindici giorni negli Stati Uniti, è ritornata a casa e lo ha fatto con un volo proveniente da Boston con scalo a Francoforte. La comitiva giallorossa ripartirà il 9 agosto per Siviglia, il 10 è prevista la partita contro l'ex formazione di Monchi allo stadio Sanchez Pizjuan. La squadra resterà in Spagna fino al 13 agosto, quando affronterà il Celta Vigo, rientrando poi a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA