Il clima americano non aiuta Eusebio Di Francesco nel lavoro tattico, la concentrazione, a volte, viene meno e il tecnico è costretto a urlare per riportare l’attenzione. Nei richiami, come scrive . Luca Tongue su Il Messaggero, è incappato anche il nuovo arrivato Gregoire Defrel, colpevole di essere troppo frettoloso nel calciare. Il francese, nelle prove tattiche, è stato posizionato a destra con Iturbe, in attesa dell'acquisto del titolare sulla fascia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Di Francesco non fa sconti e sgrida subito Defrel
Il francese, nelle prove tattiche, è stato posizionato a destra con Iturbe, in attesa dell'acquisto del titolare sulla fascia
Cengiz Under non si è allenato con la squadra, i preparatori hanno scelto di fargli seguire un percorso di adattamento progressivo, De Rossi, invece, ha stretto i denti perché le vesciche hanno iniziato a dargli noia, ma nei prossimi giorni potrebbe osservare una seduta di riposo e Moreno dopo la gara col Psg ha accusato un affaticamento al flessore sinistro. Florenzi per la prima volta ha svolto un esercizio di tattica con i difensori (è stato provato da esterno destro, ma con molta cautela), mentre El Shaarawy continua a non allenarsi per un problema di lombalgia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA