rassegna stampa

Con Destro titolare sei vittorie in 6 partite

La Roma è la squadra che ha capitalizzato di più in termini di punti nella prima metà di gara. Per la prima volta in questo campionato la Roma non esce sconfitta da gare nelle quali si era trovata in svantaggio

finconsadmin

Il gol di Maxi Moralez subìto dopo (meno di) 1 minuto di gioco subito contro l'Atalanta è il più veloce beccato dalla Roma da quando Rudi Garcia siede sulla panchina giallorossa. In precedenza il più veloce a segnare alla Roma era stato Higuain al 3' minuto di Napoli-Roma 2-0 in questa stagione. Adem Ljajic, con la splendida conclusione che non ha lasciato scampo a Sportiello, è arrivato al suo quarto gol in questo campionato: il serbo è diventato così il capocannoniere della squadra giallorossa insieme a Mattia Destro. Ljajic, inoltre, è l'unico giocatore della Roma ad aver segnato in questo campionato 2 reti in trasferta.

IL PORTAFORTUNA -  Con 27 punti conquistati nei primi tempi, la Roma è la squadra che ha capitalizzato di più in termini di punti nella prima metà di gara. Per la prima volta in questo campionato la Roma non esce sconfitta da gare nelle quali si era trovata in svantaggio.