Defrel, è lesione: salta anche la gara con il Napoli

Out anche Perotti per un edema post distrattivo al bicipite femorale destro

di Redazione, @forzaroma

Per la Roma è già emergenza infortuni nei primi mesi della stagione. Ieri Defrel, uscito anzitempo dal match col Qarabag e Perotti, out nella rifinitura a Baku, si sono sottoposti ai consueti esami strumentali presso Villa Stuart che hanno evidenziato per il francese “una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro» e per l’argentino «un edema post distrattivo al bicipite femorale destro”. Perotti rientrerà in campo con il Napoli mentre Defrel si rivedrà il 25 o 28 ottobre (Crotone o Bologna), come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

Intanto fermi ai box ci sono ancora Karsdorp e Schick. Si uniscono poi al triste elenco Peres a Bergamo, stop di 15 giorni per una lesione al muscolo pettineo sinistro, e Nura, vittima di una lesione del muscolo tendineo del bicipite femorale (out 2 mesi).

Capitolo a parte merita Moreno: il muscolo interessato è sempre il flessore della coscia sinistra che lo aveva già bloccato nella tournée estiva. Nainggolan invece non ha giocato a Benevento per un problema tendineo. Inutile ribadirlo: dopo San Siro la sosta è quanto mai benedetta.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Defrel? un altro Iturbe…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy