Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati la notte di Natale al resort One&Only Reethi Rah delle Maldive davanti a pochi parenti stretti ed amici. Il tutto, ovviamente, in attesa di perfezionare l’unione al comune di Roma, dove erano già apparse le pubblicazioni. De Rossi, ricorda "Il Messaggero", è al suo secondo matrimonio, dopo quello con Tamara Pisnoli del 2006 e la nascita di Gaia, che ha 10 anni.
rassegna stampa
De Rossi&Sarah, nozze sotto l’albero alle Maldive
All’interno dello spogliatoio di Trigoria, in pochi sapevano della voglia di Daniele di sposare la sua Sarah, tanto è vero che in molti sono felicemente caduti dalle nuvole, in attesa di brindare con il loro compagno alla prima occasione
Daniele è stato sempre piuttosto restio a parlare della sua relazione con Sarah, ma non è mancata in una occasione una frase quanto mai eloquente. «Lei mi ha ridato la vita». Da martedìDdr sarà di nuovo a Trigoria per ricominciare la preparazione con la Roma in vista della ripresa del campionato, il 6 gennaio a Verona contro il Chievo: all’interno dello spogliatoio di Trigoria, in pochi (o forse nessuno...) sapevano della sua voglia di sposare la sua Sarah, tanto è vero che in molti, interpellati ieri, sono felicemente caduti dalle nuvole, in attesa di brindare con il loro compagno alla prima occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA