rassegna stampa

De Rossi: «Mi fermo a Roma»

(Il Messaggero – S.Carina) Uno sketch che può essere l’ulteriore conferma di un rinnovo imminente. Interpreti Daniele De Rossi e Zoro, blogger comico e amico del calciatore, per l’occasione in versione tassista.

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) Uno sketch che può essere l’ulteriore conferma di un rinnovo imminente. Interpreti Daniele De Rossi e Zoro, blogger comico e amico del calciatore, per l’occasione in versione tassista.

La trasmissione è quella di Serena Dandini su La7. Tutto si svolge in pochi secondi. Il centrocampista, dopo esser salito sul taxi, chiede di esser portato prima a Manchester per poi essere assalito dai dubbi: «Parigi? Dubai? Budapest? Tokyo? Honolulu? Boh, non lo so, fai tu».

Il video si conclude con De Rossi che dice: «Alla fine dai...resto qua, scendo qua, quant'è?». E Zoro risponde: «A me basta una firma, un autografo», De Rossi prende penna, foglio e lo accontenta.

In attesa della firma vera, quella sul rinnovo contrattuale, la Roma ha intanto trovato in nottata l’accordo con il Fluminense per Marquinho. I due club, infatti, dopo una giornata caratterizzata dai molteplici contatti telefonici, si sono dati appuntamento – visto il fuso orario - intorno alla mezzanotte di ieri, ora italiana, per definire l’operazione: prestito per 370mila euro e diritto di riscatto fissato a 5.

Per l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista gaucho, si attenderà l’apertura della Borsa. Venerdì il presidente del River Plate, Passerella, era a Roma dove ha chiesto in anticipo a Unicredit una tranche (quasi 6 milioni) del pagamento di Lamela in modo da compensare il calo della valuta argentina. Discorso che non tocca il club giallorosso, visto che i pagamenti, bonus inclusi, sono stati regolarmente effettuati.