rassegna stampa

Da Spoltore agli Stati Uniti, la favola del baby Coly

Cinque gol in 2 partite negli States: l'attaccante senegalese classe 1998 è stato aggregato in extremis alla comitiva giallorossa dopo esser arrivato a Trigoria a metà dicembre proveniente dallo Spoltore, club dilettantistico della provincia di...

Redazione

Coly Sidy Keba, chi è costui? Interrogativo legittimo, scrive Mimmo Ferretti su "Il Messaggero". Cinque gol in 2 partite nella tournée americana della Primavera di Alberto De Rossi. Coly, attaccante senegalese classe 1998, è stato aggregato in extremis alla comitiva giallorossa dopo esser arrivato a Trigoria a metà dicembre proveniente dallo Spoltore, un club dilettantistico della provincia di Pescara, che fa parte dalla scorsa stagione della Roma Academy. Giunto in Italia circa un anno e mezzo fa per studiare, Coly proprio a Spoltore ha cominciato a giocare a pallone con le giovanili del club che milita in Prima Categoria mettendosi in luce al punto di essere convocato per un provino a Roma. Dopo averlo visto in azione, i tecnici giallorossi l’hanno immediatamente promosso e l’hanno consegnato alla Primavera.

Coly potrà essere tesserato ufficialmente dalla Roma lunedì, cioè con l’apertura del mercato di gennaio e, a quanto sembra, al club di James Pallotta non costerà un euro visto che i dirigenti dello Spoltore, in primis il presidente Sabatino Pompa, si sono detti lusingati per la “promozione” in giallorosso del loro ragazzo.