I numerosi posti vuoti in Curva Sud in occasione della partita contro il Torino, hanno fatto scattare l’allarme in casa Roma, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero.
rassegna stampa
Controlli a tappeto, i tifosi entrano tardi
Baldissoni: "Abbiamo chiesto informazioni e chiarimenti alla Questura e siamo in attesa della loro verifica per capire cosa è successo"
Il dg Mauro Baldissoni nel post gara si è presentato davanti alle telecamere della Tv di casa sollevando la questione: "Ci hanno riferito che si sono create lunghissime code ai tornelli con perquisizioni individuali molto approfondite che hanno fatto sì che la Curva si sia riempita solo a 15’ dall’inizio della partita. Qualcosa di piuttosto discutibile. Abbiamo chiesto informazioni e chiarimenti alla Questura e siamo in attesa della loro verifica per capire cosa è successo".
Oltre ai controlli più accurati da parte delle forze dell’ordine nei settori più caldi dell’Olimpico, a rallentare le operazioni ha contribuito anche il giorno semi-lavorativo che ha costretto molti tifosi a presentarsi davanti i cancelli a ridosso del fischio d’inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA