(Il Messaggero)Terza amichevole della nuova Roma targata Garcia. L’ultima prima della partenza per la tournée americana. Avversario di turno, l’Aris di Salonicco. L’anno scorso all’Olimpico finì 3-0 con gol di Osvaldo, Bradley e Destro. Questa mattina Totti e compagni partiranno per la Grecia. L’inizio della gara (trasmessa in diretta sul canale tematico Roma Channel) è previsto alle ore 20 italiane. Sarà il battesimo di Strootman (nella foto) che in questo pre-stagione ha già disputato due amichevoli con il Psv.
rassegna stampa
Contro l’Aris c’è l’esordio di Strootman
(Il Messaggero) Terza amichevole della nuova Roma targata Garcia. L’ultima prima della partenza per la tournée americana. Avversario di turno, l’Aris di Salonicco.
Garcia ha convocato 22 calciatori: Benatia, Borriello, Bradley, Burdisso, Caprari, Castan, Dodò, Jedvaj, Lamela, Lobont, Marquinho, Osvaldo, Pjanic, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Taddei, Tallo, Torosidis, Totti e Verre. Mancano all’appello De Rossi (che ieri si è allenato in gruppo), De Sanctis, Maicon e Florenzi. Il centrocampista non ha ancora smaltito l’affaticamento muscolare accusato nel ritiro di Riscone e ieri ha svolto lavoro differenziato insieme al brasiliano.
S.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA