Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Conte ha un dubbio: Kanté. Ruediger nella difesa a tre

Il tecnico del Chelsea: "Dovremo sicuramente dare il meglio di noi stessi e stare molto attenti perché la Roma attraversa un buon momento di forma"

Redazione

"A Londra è stata una gara emozionante e il 3-3 finale penso sia stato giusto – spiega Antonio Conte alla vigilia - All’Olimpico, però, sarà un’altra partita, molto dura, contro una buonissima squadra. Dovremo sicuramente dare il meglio di noi stessi e stare molto attenti perché la Roma attraversa un buon momento di forma".

Il tecnico del Chelsea ha recuperato Kanté ma non ha sciolto i dubbi sul suo impiego: "Si è allenato con noi, adesso è importante sentire il calciatore, parlare con lui e capire quali sono le sue sensazioni. Cercheremo di prendere la decisione migliore" come riporta Stefano Carina su Il Messaggero.

Conte si affida a Morata: "È sempre un piacere tornare in Italia. Adesso sono finalmente al 100 per cento della mia condizione, sto molto meglio e non ho ancora mai segnato alla Roma… Hazard è uno dei migliori al mondo: facile giocare con lui".